martedì 12 maggio 2015

La mia settimana 19/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"! Approfitto di questo post per scusarmi se ultimamente sono molto meno presente sul blog, è un periodo frenetico e il tempo per fare tutto è sempre poco.

Iniziamo con le foto della settimana!
Anche stavolta in ordine cronologico, mercoledì sera avevamo alcune commissioni che avevamo da fare e, dato che eravamo in zona, ne abbiamo approfittato per cenare nel nostro Sushi Wok di fiducia, che non ci delude mai (c'era anche il sashimi)!


Giovedì è arrivato il pacchetto di Rigoni di Asiago, questa volta la sorpresa è stata ancora più grande del solito visto che mi hanno mandato un mega vasetto da 650 gr di Fiordifrutta arance amare e soprattutto una bella novità: Tantifrutti, 3 bottigliette da 125 ml di nettare di mirtilli neri selvatici biologici!


Venerdì sera abbiamo portato Sissi dal veterinario per il controllo di routine (a Paco è toccato il mese scorso)... come noterete lei non era molto convinta!


Sabato pomeriggio ho accompagnato Marco allo stadio per la partita Teramo-Ascoli e siamo rimasti per la festa organizzata in occasione della promozione in Serie B... cosa non si fa per amore!


A fine spettacolo hanno aperto i cancelli e anche noi siamo scesi in campo... quando mi ricapita un'occasione del genere?!


Il libro della settimana è "Il Broker" di John Grisham, che ho ricevuto da Valentina per lo Swap organizzato sul forum ASI, insieme ad uno splendido segnalibro a tema! Non l'ho ancora terminato quindi vi darò il mio giudizio la prossima settimana!



Infine le ricette della settimana, che stavolta sono tre! La prima è stata questa torta alle fragole che ormai preparo ogni anno!


Avendo comunque tante altre fragole in casa, ho deciso di provare anche una nuova variante trovata sul sito Donna Moderna, più leggera con lo yogurt e senza burro e, per cambiare, ho fatto dei muffins!


Infine per domenica, visto che abbiamo festeggiato il compleanno di Marco, ho preparato un classico tiramisù, sempre buonissimo!

1 commento:

  1. buono il succo di mirtillo...ho preso il prodotto all'Iper di Cremona

    RispondiElimina