mercoledì 8 luglio 2015

La mia settimana 27/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con le foto! E' stata una settimana di arrivi, soprattutto di piccoli ordini fatti on-line ma anche del bellissimo "Kit #estateinsieme" richiesto in omaggio alla Royal Canin. I kit sono esauriti ma è possibile ancora registrarsi per provare a vincere una Enciclopedia del Cane o del Gatto fino al 31 luglio, ma la cosa più importante è che per ogni registrazione l'azienda donerà un pasto ai cani e ai gatti delle strutture ENPA!


Giovedì siamo andati alla serata inaugurale della Sagra della chitarra con pallottine a Castelnuovo Vomano, anche quest'anno non potevamo mancare! Nei giorni seguenti invece siamo stati impegnati nella preparazione della Summer Cup, il trofeo delle contrade di calcio a cinque, ma di questo vi parlerò più avanti visto che la manifestazione si sta svolgendo in questi giorni e andrà avanti fino al 19 luglio!


Il libro della settimana è "Giovani, carine e bugiarde. Perfette" di Sara Shepard. Continua la saga dei romanzi da cui è stata tratta la serie tv "Pretty Little Liars", anche in questo caso, come per i precedenti due libri il mio voto è 3/5, la storia inizia a prendere forma ma praticamente resta ancora tutto in sospeso... per il momento sospendo la lettura degli altri libri della serie e mi dedico ad altro!

2 commenti: