venerdì 13 novembre 2015

La mia settimana 45/52

In ritardissimo, eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con la foto della settimana! Il 2 novembre Paco ha compiuto 3 anni e ha avuto in regalo un osso!

Il libro della settimana è "Teorema Catherine" di John Green. Mi è piaciuto abbastanza, mi aspettavo qualcosa di più ma nel complesso è un romanzo piacevole da leggere.


Il telefilm della settimana è "House of Cards". Ho terminato la prima stagione e, sebbene questa tipologia non sia il mio genere preferito, devo dire che mi è piaciuto. E' interessante andare avanti nella storia, immaginare come potrebbero evolversi i vari eventi e scoprire tutte le macchinazioni e i colpi di scena. Sicuramente andrò avanti con le altre stagioni.

Nessun commento:

Posta un commento