mercoledì 18 novembre 2015

La mia settimana 46/52

Eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"!
Iniziamo con le foto della settimana!
Da mercoledì sono entrata nel pieno mood natalizio, preparando tag e pacchetti per lo Swap Avvento dell'ASI!


Sabato mattina, dopo due appuntamenti saltati senza comunicazione (grrr), finalmente è venuto il tecnico a sistemare la nuova linea di casa!


Infine, sabato a pranzo siamo tornati al Sushiwok!!


Il libro della settimana è "La sorella della sposa" di Kristan Higgins. Il titolo italiano, come spesso accade, è fuorviante e a poco a che fare con la trama del romanzo (l'originale è "My One and Only"). In Italia è pubblicato nella catena Harmony Mondadori e confesso che all'inizio questo dettaglio mi ha un po' spiazzata e fatto dubitare. In realtà la vicenda è una sorta di chick-lit tendente al romantico e nel complesso mi è piaciuto. Voto 3,5/5.


Infine gli acquisti della settimana! E' arrivata la nuova agendina 2016 che terrò in borsa nella Filofax Flex (ho intenzione di scrivere un post sulla mia organizzazione con agende e calendario... adesso va molto di moda ma io lo faccio da anni!). L'ho presa su Amazon, è una settimanale mini della Legami e ho scelto questa deliziosa copertina con il donut!


Da Lidl, invece, ho acquistato queste due tipologie di zucchero aromatizzato, che ho già assaggiato e mi è piaciuto molto: mela cotta e vaniglia e rum!

Nessun commento:

Posta un commento