mercoledì 16 marzo 2016

[Scrapbooking] Cestino di Pasqua

Oggi vi mostro un lavoretto semplice che potete realizzare velocemente per Pasqua!
Si tratta di un "cestino" porta cioccolatini che ho trovato sul blog At home on the bay via Pinterest e mi è subito piaciuto! In versione mini può diventare un simpaticissimo segnaposto!


Per la base ho utilizzato un vasetto dello yogurt basso e largo e ho eliminato il bordo sporgente. Ho realizzato una treccia con lo spago marrone e l'ho usata per il manico del cestino, infine ho ricoperto tutta la parte esterna del contenitore con lo stesso spago, usando del nastro biadesivo.
Ho riempito il cestino con la rafia e ho posizionato gli ovetti di cioccolato!

Partecipo a:
ASI: Il grande gioco dello Scrapbooking "riciclo"
Scrapbookingitalia: Challenge #Marzo "R - Rafia"
Scrapper della Notte: Uso e Oso colore "Marrone con tutti i colori che volete"

3 commenti:

  1. Direi che hai trovato un'ottima alternativa al classico cestino!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Che ottima idea per riciclare i vasetti!!!
    Grazie per aver partecipato su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al challenge di scrapbookingitalia
    Laura

    RispondiElimina