lunedì 2 maggio 2016

Pazze x il Natale: sfida maggio 1

E' iniziato un nuovo mese e arriva puntuale la nuova sfida del mio team sul blog Pazze x il Natale! Questa volta il vincolo è "embossing a freddo" e io ho realizzato una tag chiudipacco.


Ho tagliato un cartoncino rosso e un cartoncino bianco con la Big Shot e le fustelle Sizzlits del set "Decorative Label Set #3" (656322), ho timbrato "to" e "from" con il tampone rosso (Versacolor) e le lettere di un mini alfabeto (Stamperia). Ho quindi embossato la parte bianca con la Big Shot e il texture plate Fiskars - Illusion: Filigree, per completare ho aggiunto un fiocco di neve rosso decorato con una mezza perla (Artoz) e del twine rosso e bianco.

Per il mio lavoro mi sono ispirata al lavoro trovato su Etsy via Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento