mercoledì 4 dicembre 2019

[Scrapbooking] Swap Halloween ASI 2019: trick or treat

So che in questi giorni il blog dovrebbe essere popolato da lavori natalizi, arriveranno a breve ma sono rimasta indietro con i post dedicati allo swap di Halloween organizzato sul forum ASI, quindi oggi vi mostro il trick or treat che ho realizzato e che è andato a Nicoletta.


Ho deciso di realizzare la mia prima loaded bag: sono partita da un sacchetto in carta arancione che ho decorato con patterned a tema. Ho creato una tasca piegando il fondo, ho aggiunto una coccarda realizzata con dei pirottini da cupcake come base, una ragnatela tagliata nel cartoncino nero con l'apposita fustella e un ragno di plastica e il sentiment trick or treat fustellato nella stessa carta arancione della busta. Per completare, ho decorato il manico con un nastrino a tema e due charms in metallo. 

   

Mi sono fatta prendere un po' la mano e, all'interno, ho aggiunto tanti piccoli regalini!


Ho realizzato delle piccole tag ispirandomi a quelle di carinacrafts. Ho creato la base con dei banner di cartoncino arancione, ho decorato l'estremità con del washi glitterato argento e del twine bianco e nero e ho timbrato i diversi sentiments (My Favorite Things: Fab-BOO-lous Friends) con il tampone nero (Staz On):



Ho fustellato nei cartocini bianco, arancione, grigio e nero delle figure di Halloween e le ho confezionate in altrettante bustine, unite dal twine bianco e nero:


Ho creato dei mini fiocchetti tagliando la forma con l'apposita fustella nelle patterned di Halloween:


Infine, ho aggiunto delle timbrate a tema!


Ho deciso di "vestire" a tema anche i dolcetti: ho impacchettato una tavoletta di cioccolato con la carta velina nera e applicata in un pipistrello ritagliato nel cartoncino nero al quale ho aggiunto gli occhietti mobili, ho realizzato due piccole mummie con il Kinder cioccolato, avvolgendole con della garza e ho aggiunto un Kinder cards avvolto nella carta velina arancione e decorato con una ragnatela e un ragnetto di plastica.

Nessun commento:

Posta un commento