sabato 26 febbraio 2022

[Scrapbooking] Tic Tac... Natale è gia qua - Gennaio

Sul gruppo Facebook Forum ASI abbiamo deciso di proporre un nuovo gioco che ci accompagnerà tutto l'anno con creazioni natalizie: Tic Tac... Natale è già qua!

Ogni 25 del mese verrà proposta un griglia del tic tac toe con dei vincoli da seguire per preparare fino a un massimo di tre progetti, ovviamente a tema natalizio.

Questa è la griglia di gennaio, io ho realizzato tre card:


Per la prima card ho usato la linea verticale destra, con i vincoli EMBOSSING, RETTANGOLI e SANTA:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho aggiunto il Babbo Natale (My Favorite Things: Jingle all the way) timbrato e colorato con i pastelli acquerellabili (sulle parti bianche ho messo anche il wink of stella per dare l'effetto brillantinato) e l'ho incollato con il biadesivo spessorato. Attorno ho timbrato con il tampone verde tanti "Ho Ho Ho" e, in alto, ho aggiunto una striscia di patterned e una di cartoncino rosso timbrato con il sentiment ed embossato a caldo in bianco.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog Sweet Kobylkin trovata via Pinterest.


Per la seconda card ho usato la linea orizzontale centrale, con i vincoli GLITTER, ROSSO e RETTANGOLI:


Per la base ho usato un cartoncino bianco e ho realizzato la mattatura con un cartoncino rosso. Ho aggiunto due alberi fustellati nel cartoncino argento glitter e nel cartoncino rosso, il sentiment timbrato su due rettangoli incollati con il biadesivo spessorato e delle paillettes.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog I Create trovata via Pinterest.


Per la terza card ho usato una diagonale, con i vincoli EMBOSSING, ROSSO e COLORAZIONE MATITE:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho embossato a freddo con l'effetto neve la carta celeste, ho aggiunto sulla base una striscia sagomata di cartoncino ondulato bianco e, in alto, una vignetta tagliata nel cartoncino rosso, sulla quale ho timbrato il sentiment e l'ho embossato a caldo con la polvere bianca. Infine ho aggiunto il Babbo Natale (My Favorite Things: Jingle all the way) timbrato e colorato con i pastelli acquerellabili (sulle parti bianche ho messo anche il wink of stella per dare l'effetto brillantinato), incollato con il biadesivo spessorato.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog Less is More trovata via Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento