sabato 25 giugno 2022

[Scrapbooking] Tic Tac... Natale è gia qua - Maggio

Torna anche questo mese l'iniziativa "Tic Tac... Natale è già qua!" organizzata sul gruppo Facebook Forum ASI.

Ecco la griglia di maggio, valida dal 25 dello scorso mese fino al 24 giugno:


Per il primo lavoro ho usato la prima riga orizzontale, con i vincoli SPARKLY, STELLE e PATTERNED PAPER e ho realizzato una card:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho creato una cornice con la carta kraft e ho aggiunto una patterned con i fiocchi di neve. Ho tagliato un cerchio nel cartoncino kraft e i due alberi nel cartoncino verde glitterato di due diverse tonalità, ho timbrato il sentiment e, infine, ho decorato con tre stelle.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata ala card del blog Colour me happy trovata via Pinterest.

Per il secondo lavoro ho usato la terza riga verticale, con i vincoli PATTERNED PAPER, ARGENTO e CHIPBOARD e ho realizzato una grande tag porta cioccolata usando il tutorial trovato sul gruppo Facebook Scrapper della Notte:


Per la base ho usato un cartoncino rosso scuro e ho rivestito con due diverse patterned (TEDI). Ho decorato la tasca frontale con dei die cuts e una chipboard (Il negozio della mamma di Cle: La mia ricetta di Natale) e alcune stelle argento stickers. Ho aggiunto un adesivo con sentiment anche nella parte interna e ho completato creando un foro in alto dove ho messo un eyelet bianco e un grande pompon realizzato a mano con la lana. 


Per il terzo lavoro ho usato una diagonale, con i vincoli PATTERNED PAPER, OVALS e FUSTELLATE e ho realizzato un'altra tag:


Per la base ho usato un cartoncino rosso scuro e ho rivestito con due diverse patterned (TEDI). Ho decorato la tasca frontale con un ovale tagliato con l'apposita fustella e il sentiment "Christmas" (Sizzix: Holiday Words Script). Ho usato la stella fustella anche per il sentiment nella parte interna e ho completato creando un foro in alto dove ho messo un eyelet e un grande pompon realizzato a mano con la lana.

Nessun commento:

Posta un commento