Titolo: Una dolce magia a Dream Harbor
Autore: Laurie Gilmore
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 288
ISBN: 9788822795809
Serie: Dream Harbor (Vol. 3)
Kira odia le festività, ma ha appena comprato una fattoria di alberi di Natale. Bennett è in vacanza a Dream Harbor per prendersi una pausa dalla sua vita in California. Il loro primo incontro è tutt’altro che romantico, ma il destino sembra divertirsi a farli incrociare di nuovo. Quando Bennett torna alla fattoria, la sua gentilezza e la sua voglia di aiutare cominciano a farsi strada nel cuore ostinato di Kira. Tra cioccolate calde, luci scintillanti e momenti di tenerezza sotto la neve, la loro convivenza forzata rischia di trasformarsi in qualcosa di molto più dolce.
Ho iniziato a leggere questa serie per le bellissime copertine e i titoli accattivanti. Dopo un primo volume un po' deludente, sto comunque continuando seguendo l'ordine di pubblicazione che, in Italia, è stato invertito per gli ultimi due romanzi.
Finalmente ho potuto scoprire la storia di Kira e Bennett ed è quella che mi è piaciuta maggiormente tra tutte, probabilmente per l'ambientazione natalizia. Ogni dettaglio è riuscito a trasmettermi quel senso di calma e armonia tipico di questo periodo dell'anno, la parte romantica è stata sviluppata con le giuste tempistiche e lo spicy non è stato così invasivo come nelle altre opere, cosa che ho apprezzato molto.
Ho gradito ritrovare i personaggi già conosciuti in precedenza perché, nonostante ogni capitolo sia autoconclusivo, vengono aggiunti particolari che permettono di proseguire in una sorta di linea temporale che ha come sfondo Dream Harbor, la tipica cittadina di provincia ricca di stereotipi ma così accogliente da farmi venire voglia di trasferirmi ogni volta!
Voto: 4,5/5
PAC-BOOK Challenge: frutta (6)

Nessun commento:
Posta un commento