lunedì 16 maggio 2011

Benvenuti!


Un primo post che si rispetti su un nuovo blog deve essere di benvenuto a tutti voi futuri lettori! Non sono nuova nella blogosfera o nel mondo dei forum creativi, il vecchio blog dal quale sto traslocando è questo: http://xxfedexx.blogspot.com/.
Ho deciso di aprire questo nuovo spazio personale per condividere il più possibile le mie passioni, in generale per la creatività ma anche per tutto quello che riguarda feste e matrimoni! Qui troverete infatti i miei lavori di punto croce, scrapbooking, cucito, découpage e probabilmente altre tecniche che vorrò sperimentare (la mente e le mani non si fermano mai!) uniti a "ispirazioni" trovate in giro per la rete di eventi a tema e link a tutorial utili che deciderò di condividere con voi.
Pubblicherò inoltre creazioni che troverete anche nel mio nuovissimo negozio aperto su Misshobby e su una pagina Facebook (ancora in via di definizione).
Ultima informazione di servizio, ma non per questo meno importante, a breve proporrò su questo blog (e probabilmente anche su FB) un giveaway, quindi tenetemi d'occhio!

Nessun commento:

Posta un commento