martedì 24 maggio 2011

Swap Alfabeto su Scrapper della Notte

Oggi vi mostro cosa ho preparato e cosa ho ricevuto nello swap alfabeto organizzato sul forum Scrapper della Notte!
Iniziamo con quello che ho ricevuto da Elisa (silea), un bellissimo alfabeto nei toni del rosso, una coloratissima card e una busta piena di lettere e altri abbellimenti fustellati!!
Ecco nel dettaglio l'alfabeto (contenuto in una bellissima busta in carta di riso rossa)...
... e la bustina piena di fustellate!! Belle, vero?!
Questo invece è quello che ho preparato io per Ilaria! Ho deciso di unire due delle mie passioni e ho realizzato l'handmade principale ricamando le lettere dell'alfabeto a punto croce! Inoltre ho aggiunto un alfabeto tagliato con la CraftROBO e un bigliettino decorato con fiori in pannolenci!
Nel dettaglio vi mostro l'alfabeto a punto croce (realizzato con uno schema trovato sul libricino "69 Creative Alphabets - Designs by Gloria & Pat" che è un po' la mia "bibbia" degli alfabeti!),
ricamato con filato blu su tela aida azzurra. Nel retro ho applicato un rettangolo di cartoncino blu per rendere ogni lettera più resistente...
... questo invece è l'alfabeto tagliato con la CraftROBO, il file GSD è un free trovato sul sito Crafty. Ho realizzato la base con il cartoncino verde e la parte superiore con un cartoncino a fiori colorati che ho acquistato alla Opitec (codice 440255)...
... e per finire questo è il biglietto che ho realizzato, ho usato come base un cartoncino blu embossato a freddo con la Big Shot e la fustella a volute degli "Stampi Illusion 5656" della Fiskars. Sopra ho incollato dei fiori in pannolenci tagliati con la Big Shot (fustella "655592 - Flowers, Wedding")
Ne approfitto per segnalare che il forum Scrapper della Notte ha cambiato indirizzo, da circa un mese lo potete trovare qui: http://scrapperdellanotte.forumfree.it/
Inoltre le ragazze del DT hanno creato un blog dove pubblicano lavori e ispirazioni da non perdere: http://scrapperdellanotte.blogspot.com/
Visto che ci sono vi mostro il premio che ho vinto al blog hop di inaugurazione, un bellissimo quadernetto decorato e due nastrini colorati con le stelle che mi ha mandato Rita!

Nessun commento:

Posta un commento