Come annunciato nello scorso post vi mostro i due LO che ho realizzato seguendo gli sketch per le vecchie sfide sul forum Scrapper della Notte.
Iniziamo con lo sketch proposto lo scorso febbraio, questo:
Io ho deciso di dedicarlo alle foto che ho scattato a Marco una sera in cui abbiamo preparato la pizza e l'ho interpretato così:
Come base ho usato un cartoncino arancione, la patterned è di Hobby di Carta (FantASIa a quadri), il nastro turchese che ho messo in alto l'ho comprato da GS Scampoli mentre il nastro a fiori viene dal sito Paper-and-string ed è frutto di un acquisto collettivo in occasione di un Meeting Abruzzo-Molise dell'ASI lo scorso novembre! Infine per il titolo ho usato un alfabeto Toga che ho ricoperto di colla e brillantini color turchese (Stamperia - K3GP34).
Passiamo allo sketch proposto nel mese di marzo, questo:
Ho usato le foto della cena che ho preparato per San Valentino e al posto del journaling ho scritto il menu!
Come base ho usato un foglio di carta rosso, la patterned con le ciliegie e i cuori è American Crafts (Sweet Strawberry Dear Lizzy Collection Paper), per le cornici alle foto ho usato della semplicissima carta color panna e rossa, quest'ultima sporcata con il tampone bianco (VersaColor - 80 White), anche il menu-journaling è stampato su carta panna. Il titolo è stato ritagliato con la Craft ROBO (file SVG sul blog Tu J's and a Taco) su cartoncino panna, la tag fa parte di un set trovato sul blog Catch my party, il timbro nell'angolo in basso a sinistra è della Prima Marketing (The Goods - Corner Stamp Four) ed è realizzato con il tampone bianco (VersaColor - 80 White).
Se siete curiosi di scoprire cosa ho cucinato per San Valentino vi rimando al post che avevo pubblicato nel mio blog di cucina!
Sei bravissima, complimenti, seguo volentieri il tuo blog.
RispondiEliminaGrazie Elisa!! Mi sono aggiunta ai tuoi followers e ti ho messo nel mio elenco blog!
RispondiElimina