martedì 14 giugno 2011

Colorbox n. 5 - Scrapper della Notte

Una piccola parentesi prima di continuare con il post dedicato agli abiti da cerimonia che hanno sfilato al Barcelona Bridal Week per mostrarvi il LO che ho realizzato per il Colorbox n. 5 delle Scrapper della Notte!
Come ogni mese Kicka ha proposto uno sketch e un palette di colori da seguire, in questo caso erano verde, rosa, marroncino e bianco:

Questa è la mia interpretazione, una pagina molto semplice:

Ho usato come base un cartoncino bianco al quale ho sporcato i bordi con il tampone rosa (VersaColor - 33 Pink) e verde (VersaColor - 42 Lime), sotto la foto ho messo tre strisce di carta, una rosa con dei fiorellini bianchi (Stamperia - SBB062), una marroncina (ho usato la carta paglia da cucina) e una verde a pois (Daisy Bucket Designs - Perfect Harmony Avery). Il titolo è un file svg free trovato sul blog SVG Cuts (Adore Caption) e l'ho tagliato con la Craft ROBO su carta da stampante verde pastello e rosa (parte di un blocco acquistato al Lidl).

Se volete partecipare a questo Colorbox avete tempo fino al 30 giugno, trovate tutte le informazioni qui sul blog o qui sul forum delle Scrapper della Notte!

Nessun commento:

Posta un commento