lunedì 19 marzo 2012

Dream Challenge #2.12

Al volo questa mattina ho realizzato il mio lavoro per partecipare alla sfida Dream Challenge #2.12 organizzata sul blog Scrap Dreams, che scade oggi! Purtroppo non ero riuscita a partecipare alla prima sfida e stavolta volevo farlo assolutamente!
L'obbligo è la creazione di una tag, ecco la mia:
Mi sono ispirata ad una tag di Tim Holtz trovata qui sul suo blog, il post è addirittura di aprile 2009! Ho giusto preso in prestito la struttura, le tecniche particolari che usa, seppure molto affascinanti - non lo nego - per il momento le lascio a lui!
Ho usato dei colori chiari e primaverili, la bella giornata di sole che c'è qui oggi mi ha aiutata!
Ho tagliato la tag di base (è alta 15 cm!) nel cartoncino con la Craft ROBO e il file trovato sul blog SVG Cuts (qui), l'ho ricoperta con la patterned Hobby di Carta - Vicky Lime e ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary). In alto ho aggiunto un nastrino verde a rete che avevo in una delle mie scatole, fermato con due punti gialli di cucitrice (presi all'Eurospin!)... il nastro non era abbastanza lungo per fare il nodo! Ho scritto "happy" con la Dymo su nastro marrone, le lettere di "easter" sono di un alfabeto Opitec, stampate su cartoncino color panna con il tampone verde chiaro Versacolor (42 lime), che ho usato anche per sporcare i bordi.
Il coniglio è ritagliato su cartoncino marrone con la Craft ROBO e il file trovato sul sito Two Peas in a Bucket (qui), l'ho sporcato su tutta la superficie con il tampone Versamark e l'ho embossato a caldo con la polvere da rilievo clear per ottenere l'effetto simil-cioccolata!! Infine ho aggiunto al collo un fiocchetto creato con un pezzetto di rafia verde!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)
    Ti aspettiamo domani per la nuova sfida challenge!

    RispondiElimina
  2. che bella!!
    la primavera e la pasqua.. che bella tag!!!!

    RispondiElimina