giovedì 22 marzo 2012

Una card a settimana 12 e novità!!

Questa settimana Rita, che ogni domenica ci fornisce lo spunto per l'iniziativa Una card a settimana del forum ASI è stata particolarmente magnanima, almeno a mio avviso! L'obbligo per la dodicesima card infatti è che la forma sia rettangolare... cosa che io faccio quasi sempre!
Visto il tema praticamente libero ho deciso di ispirarmi ad una card che ho "pinnato" da tanto sulla mia board di Pinterest, cioè questa del blog Polka Dots and Paper!
Ecco la mia interpretazione:
L'accostamento dei colori, un po' insoliti per un matrimonio, mi ha fatto dubitare un po' all'inizio, ma poi ho deciso di tenerli uguali... in fondo devo dire che nero e rosa insieme sono molto eleganti, vero?!
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, sul fronte ho applicato un rettangolo di carta nera (Lidl) e, sopra, un cartoncino rosa al quale ho stondato gli angoli. Ho realizzato la wedding cake con tre rettangoli di cartoncino bianco (di tre misure diverse) che ho embossato con la Big Shot e il Texture Plate Fiskars "Filigree". Ho aggiunto dei fiori tagliati con il mini punch nel cartoncino bianco, abbelliti da uno strass al centro e infine ho timbrato l'augurio con il tampone nero Versacolor (82 black).
La novità annunciata nel titolo del post invece riguarda un po' di cambiamenti che sono in atto sul mio blog. Qualche giorno fa ho deciso, infatti, di importare il mio blog di cucina (Dolci Fornelli) su questo, in modo da velocizzare la pubblicazione dei post e avere tutto sotto controllo con un unico sguardo! Sto sistemando i vari post (e sono tanti, non immaginavo di essere così logorroica, eheh!) e, appena finito, creerò anche un elenco di ricette in modo da rendere facile la consultazione! A breve nuovi aggiornamenti!

1 commento:

  1. Bel biglietto!! Semplice e d'effetto!!
    Se hai 2 minuti puoi passare da me??
    Baci Betta

    RispondiElimina