martedì 16 aprile 2013

Riciclando #1 ASI - Elementi naturali

Il prossimo 22 aprile sarà la "giornata della terra" e una delle due sfide proposte da Rita sul forum ASI per il mese di aprile prevede la realizzazione di un progetto a scelta libera che contenga almeno un elemento naturale (legno, iuta, sughero...) riciclato!
Io ho realizzato una card utilizzando come abbellimento un pezzetto di vite (quindi legno) fermato con un nastrino di rafia, riciclato da una bottiglia di vino!!
Come base ho usato un cartoncino marrone, sopra ho messo dei quadrati tagliati nel cartoncino effetto legno (Opitec) ai quali ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). Nell'angolo in alto a destra ho aggiunto l'elemento naturale riciclato e in basso ho incollato il sentiment "auguri" timbrato tono su tono con il tampone Versamark ed embossato a caldo con la polvere da rilievo clear su cartoncino marrone, a sua volta applicato su cartoncino effetto legno e di nuovo su cartoncino marrone.

Nessun commento:

Posta un commento