martedì 11 marzo 2014

ASI Prepariamoci al Natale: addobbi imbottiti in pannolenci

Anche questo mese torna l'appuntamento dedicato al Natale lanciato sul forum ASI da Rita e Valentina.
Questo mese ci viene chiesto di creare qualcosa che ci ricordi il calore del Natale in casa, io ho realizzato degli addobbi imbottiti (e non) in feltro e pannolenci, come il fuoriporta del mese scorso anche questi stazionavano iniziati e mai terminati da... ehm... almeno un paio d'anni!
Ho utilizzato dei cartamodelli trovati su un giornale (ovviamente non ricordo quale!), ho realizzato due slitte con la base in feltro bianco e la parte superiore in pannolenci rosso, decorato con il filo mouliné color oro e un anello per appenderle di raso oro:
Ho creato anche due calze, una sui toni del verde prato e del rosa e la seconda in arancione e verde, imbottite con l'ovattina e dotate, anch'esse, di anellino in raso per essere appese all'albero!

Con questo lavoro partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "qualcosa da appendere".

1 commento: