mercoledì 19 marzo 2014

WWW Wednesdays 2014 12/52

Come ogni mercoledì eccoci all'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Stasera inizierò "Pazze di me" di Federica Bosco.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "L'amore della mia vita" di Amy Bratley e purtroppo mi ha un po' delusa. Probabilmente, visto che l'argomento trattato non mi coinvolgeva direttamente (il tema conduttore della trama è la gravidanza), non sono riuscita a immergermi completamente nella storia ma della stessa autrice avevo già letto "Amore, zucchero e cannella" e ancora ricordo l'atmosfera magica che traspariva dalle pagine! Forse mi aspettavo di rivivere quelle sensazioni...!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Proprio per dare un'altra chance all'autrice, Amy Bratley, leggerò "Segreti, bugie e cioccolato".

Nessun commento:

Posta un commento