mercoledì 5 marzo 2014

WWW Wednesdays 2014 10/52

Come ogni mercoledì eccoci all'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Il club dei ricordi perduti" di Ann Hood.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto ben due libri, entrambi di Luca Bianchini! Il primo è "Instant Love" e purtroppo devo ammettere che, conoscendo un po' l'autore, mi aspettavo qualcosa di più. Questo è il suo romanzo d'esordio e secondo me si vede, lo spunto per la trama è buono ma poteva essere gestito molto meglio.
Il secondo libro di Bianchini che ho letto nei giorni scorsi è "La cena di Natale di Io che amo solo te". Per fortuna ho ritrovato l'autore che ho amato proprio nel romanzo "Io che amo solo te" che, a mio avviso, rimane la sua opera migliore. Non sono ancora riuscita a capire davvero bene il perché ma questi personaggi hanno il potere di tenermi incollata alle pagine e andare avanti nella lettura con interesse, sono tutti estremamente caratterizzati e rispecchiano tante sfaccettature della società, in termini di età e posizione sociale. Spero davvero che l'autore decida di continuare questa "serie", di spunti da approfondire ce ne sono tanti!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Vorrei provare ad addentrarmi nella serie (pressoché infinita, lo so!) di Kay Scarpetta di Patricia Cornwell e quindi vorrei leggere "Postmortem", il primo romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento