martedì 20 maggio 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #5

Anche questo mese torna la sfida PL del blog Amiche di Scrap!
Questa volta il vincolo proposto da Desi è "usare i wood veneer"!
Casella 1: card free dal sito The Lilypad (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 17" realizzato in cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Sweetly Scrapped (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 21 aprile, ho scritto il journaling con la penna marrone e ho timbrato le stelle (Lidl) con il tampone marrone Versacolor (54 brown).
Casella 3: copertina del libro "Tienimi con te" di Jessica Sorensen, terminato il 21 aprile.
Casella 4: copertina del libro "Il diario di Suzanne" di James Patterson, terminato il 23 aprile.
Casella 5: locandina della manifestazione Fritto Misto di Ascoli Piceno. Ho aggiunto un wood veneer e ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (15 magenta).
Casella 6: collage di foto scattate a Fritto Misto il 25 aprile.
Casella 7: collage di foto scattate a Fritto Misto il 25 aprile.
Casella 8: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 26 aprile, uno strass a forma di cuore rosso (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 9: copertina del libro "A Jennifer con amore" di James Patterson, terminato il 27 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento