martedì 6 maggio 2014

Guest Designer per Scrapbookingitalia

La mia card con fiori arcobaleno ha vinto la sfida dello scorso mese su Scrapbookingitalia, quindi ho il piacere e l'onore di essere loro Guest Designer per la sfida ScrapbookingINitalia #5!
Ecco il LO che ho preparato, dedicato ad alcune foto che ho scattato a Lucca lo scorso dicembre:
Per la base ho usato un semplice cartoncino marrone, sopra ho messo due strisce di patterned Stamperia SBB008 e SBB013, alle quali ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). Sul lato sinistro ho aggiunto un pezzetto di washi tape e due tag tagliate nel cartoncino ruggine e panna e ho scritto la data a mano con la penna rossa. Con il cartoncino color ruggine ho creato una cornice alle tre foto, scattate dalla cima della Torre Guinigi. In alto a destra ho messo un altro pezzetto di washi tape e una tag tonda scallop timbrata (regalo di Tiz ad un vecchio meeting ASI).
Infine ho tagliato le lettere per comporre il titolo nel cartoncino color panna con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554), le ho sporcate con il tampone marrone e ho aggiunto un cuore strass rosso (Opitec).
Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #34 del blog 1 Sketch al giorno, realizzato da Kicka.

Nessun commento:

Posta un commento