venerdì 18 luglio 2014

Fun in the Sun

Una delle sfide Uso & Oso delle Scrapper della Notte di questo mese ha come tema il "sole", cosa che in questi giorni qui non manca!
Ho deciso di realizzare un segnalibro triangolare, una tipologia di lavoro che ho visto on-line in tantissime varianti e mi ha sempre attratta ma che fino ad ora non avevo mai sperimentato:
Per la base ho usato un cartoncino celeste, sopra ho messo una patterened digitale free con le nuvole trovata sul blog Bird's Cards (qui) e stampata. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho aggiunto, con il biadesivo spessorato, il sole tagliato nel cartoncino giallo e il sentiment tagliato nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui).

Per realizzare il mio segnalibro mi sono ispirata a questo di Barbara (visto anche su FantASIa Blog) via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara... ho repinnato la foto proprio da lei!

2 commenti:

  1. è stupendo! grazie per aver partecipato su sdn....adesso c'è la rana ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, speriamo che sia di buon augurio :-)

    RispondiElimina