giovedì 3 luglio 2014

Swap Fustellate in Bianco ASI

Lo scorso mese ho partecipato, sul forum ASI, allo "Swap fustellate in bianco" organizzato da Rita.
Dovevamo spedire a due diverse abbinate 15 fustellate differenti a nostra scelta, realizzate su cartoncino bianco in modo da poter essere poi colorate a nostro piacimento!
Ecco cosa ho spedito alle mie abbinate Silvia e Stefania:
Ho utilizzato la Big Shot e queste fustelle:
- Sizzix Bigz Die: Gingerbread Man (656295)
- Sizzix Bigz Die: Flower, Wedding (655592)
- Sizzix Bigz Die: Ovals, Scallop #3 (656337)
- Sizzix Originals Die: Phrase, Love (656572)
- Sizzix Sizzlits Medium: Decorative Label Set #3 (656322)
- Sizzix Sizzlits Die: Snowflakes #15 (655628)
- Sizzix Sizzlits: Phrase, Baby Boy/Girl (654805)
- Sizzix Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554)
- Spellbinders Shapeabilities: Nested Lacey Pennants (S5-029)
- Ellison Design Thin Cuts: Phrase, Baby
- Ellison Design Thin Cuts: Music Notes
- Ellison Design Thin Cuts: Handbag #1
- Opitec Fustella fiocco di neve

Per decorare la bustina ho usato il washi tape fucsia (Artemio) e una tag stampata sulla quale ho scritto con la penna fuscia. Ho poi fissato il tutto con due punti fucsia di cucitrice.

Questo è invece quanto ho ricevuto! La prima busta da Mara:
E queste fustellate da Nadia:

Nessun commento:

Posta un commento