lunedì 14 luglio 2014

PL 2014: week 25

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro la settimana 25:
Casella 1: card free dal blog Paper Crafts & Scrapbooking (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 25" di cartoncino azzurro, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 18 giugno, ho aggiunto un pezzo di washi tape azzurro (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 3: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho scritto il journaling con la penna blu e ho timbrato le stelle (Lidl).
Casella 4: foto scattata il 20 giugno. Ho aggiunto il washi tape (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 5: locandina della Masseria Cup.
Casella 6: collage di foto scattate il 20 giugno alla Masseria Cup.
Casella 7: card free dal blog One Happy Mama (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 8: copertina del libro "La cucina dei desideri segreti" di Darien Gee, terminato il 21 giugno.
Casella 9: foto scattata il 22 giugno, ho aggiunto un banner realizzato con il washi tape rosso a pois bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento