giovedì 25 settembre 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #12

Come ogni 25 eccoci con l'ultima sfida del mese del blog Amiche di Scrap, l'"Ispirato da"!
Questa volta tocca a me proporvi un vincolo e, visto il periodo, non potevo che scegliere "scuola"! Ho deciso di realizzare una ATC:
Per la base ho usato un cartoncino rosso che ho interamente ricoperto con una patterned Rayher (79-504-000). Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e ho aggiunto il sentiment tagliato nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui) e la mela tagliata con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), incollata con il biadesivo spessorato. Ho completato con un graffetta rossa metallizzata.

Con questo lavoro partecipo alla sfida ATC di settembre del forum ASI con il vincolo "lettere e/o numeri", alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "back to..." e alla sfida #7 del blog Mani di Rana con il vincolo "rientro a scuola".

1 commento:

  1. Ciao! che bella!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di MdR!
    Micaela

    RispondiElimina