venerdì 5 settembre 2014

Amiche di Scrap: sfida Layout #12

E' iniziato settembre e anche questo mese tornano le sfide di Amiche di Scrap! Come sempre la prima è la sfida Layout e stavolta vogliamo vedervi pasticciare con acrilici o acquerelli!
Per la base ho usato la patterned Best Creation Inc - Trasnsportation, ho aggiunto due deco tape rossi a pois e la foto scattata durante le vacanze a Perugia! Ho tagliato il titolo nel cartoncino rosso con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554) e la macchina fotografica con la Craft ROBO.
In alto e in basso ho sporcato con dell'acrilico celeste, ho aggiunto del washi tape azzurro e ho scritto il journaling con la penna rossa.

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #237 del blog 1 sketch al giorno, disegnato da Kicka.
Con questo LO partecipo al BOM di settembre dell'ASI, con il vincolo "la mia colazione", proposto da me e al challenge #8 del blog Storie di timbri, carta e... con il vincolo "die fustelle".

2 commenti:

  1. bellissimo progetto, molto simpatico!! tra l'altro amo le combinazioni insolite, come l'azzurro e il rosso!
    grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  2. mmmm... è rimasto qualcosa anche per me ????? ^_^. Grazie per aver partecipato al Challenge di Storie di timbri, carta e...
    Un abbraccio

    RispondiElimina