mercoledì 17 settembre 2014

WWW Wednesdays 2014 38/52

Eccoci con il solito appuntamento con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho deciso di cambiare libro rispetto a quanto scritto la scorsa settimana per staccare con qualcosa di più leggero e sto leggendo "Donne con il tacco 12" di Rebecca Chance.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "La bottega dei giocattoli" di Angela Carter, particolare ma alla fine non mi è piaciuto particolarmente... mi aspettavo qualche colpo di scena in più e quei pochi che ci sono li ho trovati banali e direi inutili.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Sono ancora indecisa ma vorrei leggere "Io prima di te" di Jojo Moyes.

Nessun commento:

Posta un commento