martedì 16 settembre 2014

ASI Prepariamoci al Natale: neve

Il tema di questo mese proposto sul forum ASI per l'iniziativa "Prepariamoci al Natale" è "neve"!
Per la base ho usato un cartoncino color panna, ho aggiunto una striscia verticale di cartoncino oro metallizzato e patterned Echo Park - Season's Greetings: Vintage Santa e un fiocco di neve tagliato con la Big Shot e la fustella Sizzlits Die - Snowflakes #15 (655628) e incollato con il biadesivo spessorato. Infine, con il tampone oro Versacolor (91 gold), ho timbrato il sentiment (Stamperia) e ho sporcato i bordi.

Per realizzare la mia card ho scrapliftato questa trovata sul blog Thinking of Inking via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento:

  1. A che quota sei arrivata con le card natalizie? Mi sa che sei già a buon punto...
    Brava!

    RispondiElimina