lunedì 8 dicembre 2014

Pazze x il Natale: sfida #2

Sul blog Pazze x il Natale parte oggi, come ogni lunedì, una nuova sfida! E' la prima del mio "team Rita" e spero che parteciperete in tante!
Visto che oggi è la festa dell'Immacolata e per tradizione si addobba casa, il vincolo non poteva che essere "Albero di Natale"!
Io ho deciso di interpretarlo realizzando una scatolina segnaposto porta caramelle o cioccolatini, semplice e veloce... ho usato infatti soltanto cartoncino, washi tapes e qualche strass, è perfetta anche da realizzare all'ultimo minuto o in caso di ospiti inattesi, per regalare loro un pensierino!
Per la base ho usato un cartoncino verde rigato che ho tagliato con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick, ho montato le due parti della scatola e ho decorato il coperchio con quattro differenti washi tapes a tema natalizio (Casa), finendo con degli strass rossi di due misure (Artoz) e una stella strass rossa per la punta (Opitec).

Per realizzare la mia scatolina mi sono ispirata a questa trovata sul sito SVG Cuts via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento: