sabato 6 gennaio 2018

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2017

Con enorme ritardo, finalmente vi mostro quanto inviato e ricevuto per lo Swap Calendario dell'Avvento, organizzato come ogni anno sul forum ASI!
Stavolta ho avuto la fortuna e il piacere di avere come abbinata Patrizia, una meravigliosa donna che ho conosciuto tramite i messaggi che ci siamo scambiate a partire dall'estate (eravamo entrambe in vacanza quando abbiamo scoperto gli abbinamenti) e che spero di continuare a scoprire nelle prossime attività dell'associazione.

Questo è il calendario che ho inviato: ho deciso di confezionare i pacchetti con carta da pacchi marrone, chiuderli con dello spago morbido color crema e decorarli con washi tape, stickers, tag con i numeri e pigne!


Il calendario ricevuto, invece, aveva pacchetti confezionati con carta bianca, chiusi con dello spago bicolore bianco e nero e decorati da tag a forma di stella timbrate e impreziosite dai grandi numeri color oro, elegantissimo!


Venerdì 1 dicembre
Ho inviato un addobbo realizzato a mano usando come base un cuore in legno intrecciato, decorato con nastro scozzese e una stella di natale in pannolenci.


Ho ricevuto una splendida card attraverso la quale Patrizia si è raccontata, svelandomi dettagli della sua vita che non conoscevo. 


Sabato 2 dicembre
Ho inviato un set di lettere e numeri stickers, sempre utili!


Ho ricevuto un meraviglioso album December Daily!


Domenica 3 dicembre
Ho inviato una confezione di strass colorati.


Ho ricevuto tanti abbellimenti realizzati a mano.


Lunedì 4 dicembre
Ho inviato un set di fiori realizzati a mano con cartoncino, nastri colorati e bottoni.


Ho ricevuto un set di due tagliabiscotti a forma di fiocco di neve.


Martedì 5 dicembre
Ho inviato due set di spilli decorati.


Ho ricevuto un rocchetto di spago naturale.


Mercoledì 6 dicembre
Ho inviato un set di timbrate di sentiments vari.


Ho ricevuto due confezioni di sticky notes coloratissimi.


Giovedì 7 dicembre
Ho inviato un deodorante per auto a forma di Babbo Natale, pensando alla passione di Patrizia per i viaggi in camper!
Purtroppo di questo regalo non trovo più la foto scattata da me, comunque è questo:


Ho ricevuto una stecca di cioccolata fondente con scorze di arancia e mandorle.


Venerdì 8 dicembre
Ho inviato un libro con segnalibro realizzato a mano.


Ho ricevuto delle fustelle metalliche a forma di stella.


Sabato 9 dicembre
Ho inviato delle fustellate di sentiments vari, realizzate sulla carta kraft.


Ho ricevuto un set di bakers twine di vari colori.


Domenica 10 dicembre
Ho inviato delle caramelle alle spezie tipiche dell'Alto Adige, acquistate a Brunico durante le vacanze estive.


Ho ricevuto dei centrini di carta, sempre utilissimi per mille progetti!


Lunedì 11 dicembre
Ho inviato un vasetto decorato, pieno di bottoni di legno.


Ho ricevuto un astuccio realizzato in Uganda, dove ogni anno Patrizia va a fare volontariato.


Martedì 12 dicembre
Ho inviato un set di washi tape sui toni dell'oro.


Ho ricevuto un set di timbri trasparenti natalizi.


Mercoledì 13 dicembre
Ho inviato un bruciatore con una Yankee Candle al gelsomino.


Ho ricevuto un set di mini carte natalizie.


Giovedì 14 dicembre
Ho inviato un set con tre clips con Babbo Natale, realizzate a mano.


Ho ricevuto uno splendido addobbo realizzato a mano!


Venerdì 15 dicembre
Ho inviato delle fustellate "Love" realizzate su gomma crepla glitterata.


Ho ricevuto un addobbo in legno.


Sabato 16 dicembre
Ho inviato un vasetto di confettura di ciliegie, realizzata a mano con i frutti della nostra pianta.


Ho ricevuto delle fustelle metalliche a forma di fiocco di neve.


Domenica 17 dicembre
Ho inviato lo schüttelbrot, un pane tipico dell'Alto Adige, acquistato durante le vacanze estive.


Ho ricevuto un set di tag realizzate a mano, bellissime!


Lunedì 18 dicembre
Ho inviato un set di clips a forma di baffi.


Ho ricevuto dei piccoli addobbi in legno a forma di renna.


Martedì 19 dicembre
Ho inviato un set di tags di varie misure, tagliate nella carta effetto legno.


Ho ricevuto un set di paillettes, confezionato in modo splendido.


Mercoledì 20 dicembre
Ho inviato degli abbellimenti die cuts.


Ho ricevuto un set di timbri trasparenti con sentiments natalizi.


Giovedì 21 dicembre
Ho inviato un mini donut portacuffie.


Ho ricevuto un kit con tantissime paillettes di varie forme e colori.


Venerdì 22 dicembre
Ho inviato un set di vari nastrini in raso natalizi.


Ho ricevuto tre washi tapes glitterati.


Sabato 23 dicembre
Ho inviato un set di cartoncini di tanti colori embossati.


Ho ricevuto un "barattolo del sorriso"!


Domenica 24 dicembre
Ho inviato una tazza natalizia piena di caramelle alla frutta.


Ho ricevuto un notes realizzato a mano.


Lunedì 25 dicembre: Natale!
Ho inviato una scatola effetto legno decorata con un centrino di carta, tre rose realizzate a mano e la scritta "Tea Time", riempita con tante bustine di tè e tisane differenti e degli accessori a tema.


Ho ricevuto una chiavetta usb a forma di unicorno contenente tanti libri digitali!

Nessun commento:

Posta un commento