giovedì 2 febbraio 2012

Una card a settimana 5

Prosegue l'iniziativa sul forum ASI "Una card a settimana". Per la quinta Rita ha messo l'obbligo di utilizzare nella card almeno un cupcake!
Ecco il mio lavoro:
Come base ho usato un cartoncino arancione al quale ho stondato gli angoli con l'apposito punch, la patterned verde a pois è della Daisy Bucket Designs - Perfect Harmony "Avery". Su un altro pezzo di cartoncino arancio con gli angoli stondati ho timbrato la scritta "buon compleanno" e il pacchetto tono su tono con il tampone Versamark e li ho embossati a caldo con la polvere clear, poi ho applicato con il biadesivo spessorato. Infine il cupcake (glitterato, non so se nella foto si nota!), anch'esso incollato con il biadesivo spessorato, l'ho ritagliato dalla patterned Creative Imaginations - Birthday Bliss "Bliss Cupcakes".

Nessun commento:

Posta un commento