giovedì 2 febbraio 2012

Progetti facili per San Valentino

Visto che ormai manca pochissimo al 14 febbraio vi suggerisco qualche progetto simpatico e veloce da realizzare che ho trovato in rete per regalare cioccolatini e caramelle al vostro innamorato!!
Sul blog Gigi's Creative Designs trovate le istruzioni per realizzare queste simpaticissime mini cassette postali, della misura giusta per contenere un cioccolatino!
Se vi piacciono le cassette postali potete trovare le istruzioni per realizzare la versione più grande sul blog Misc Makers, corredata da foto passo passo:
La versione più economica ma non per questo meno elegante del pacchetto regalo per San Valentino è quella con le buste marroncine del pane proposta sul blog Write.Click.Scrapbook:
Se avete una macchina da taglio (Big Shot, CraftROBO o similari) e la fustella o il file "Top Note Die" adatto sarà velocissimo realizzare questa simpatica borsetta del blog Michelle's Stamping Blog! In alternativa cartoncino, forbici e un po' di pazienza!
Molto simili anche questi sacchetti del blog Andrea Walford, trovate istruzioni e video!!
E per finire dei fiori montati su stecchi che racchiudono al centro un regalo goloso, ancora una volta dal blog Andrea Walford (con video)!!

Nessun commento:

Posta un commento