venerdì 3 febbraio 2012

Card e palette Hobby di Carta

Sul blog Hobby di Carta è ricominciata la sfida mensile della "Palette colori"! Per febbraio tema libero con questi colori: rosso, rosa, grigio e bianco!
Io, come sempre finora, ho realizzato una card! Eccola:
Come base cartoncino grigio (se ricordo bene proviene da un blocco colorato acquistato al Lidl!), poi ho aggiunto una striscia di cartoncino rosso e ho timbrato la scritta "auguri" con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). I cuori sono dei timbri Stamperia di due misure diverse che ho timbrato su cartoncino bianco con lo stesso tampone rosso, ho ritagliato a mano e ho fissato sul cartoncino con il nastrino di raso rosa!
Qui una foto del particolare del nastrino rosa (che forse nelle altre foto sembra bianco, purtroppo tempo brutto e poca luce!):
L'idea non è mia ma ho preso ispirazione da una bellissima card che ho trovato (tramite Pinterest) sul blog Sending Hugs e potete ammirare qui!

3 commenti:

  1. Fede che bello facciamo tutt'e due il 52wp! Ti seguró di sicuro come seguiró tutte le meraviglie che fai! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Cecia ti seguo anche io ;) un bacio!!

    RispondiElimina