martedì 21 febbraio 2012

Una card a settimana 8

Stavolta non ho aspettato gli ultimi giorni per realizzare la card numero 8 per la sfida "Una card a settimana" sul forum ASI! L'obbligo che Rita ci ha dato è pois, io ho realizzato una card simile a quella creata per la settimana 5, cambiando i colori!
Per la base ho usato un cartoncino verde prato al quale ho stondato gli angoli con l'apposito punch, rosa a pois (belli grandi, si notano?!) è della EK Success - Stella Collection "Ring Around the Posie" (SCBPC15). Su un altro pezzo di cartoncino verde con gli angoli stondati ho timbrato la scritta "buon compleanno" e il pacchetto tono su tono con il tampone Versamark e li ho embossati a caldo con la polvere clear, poi ho applicato con il biadesivo spessorato. Infine il cupcake, anch'esso incollato con il biadesivo spessorato, l'ho ritagliato dalla patterned Creative Imaginations - Birthday Bliss "Bliss Cupcakes".

Nessun commento:

Posta un commento