giovedì 9 febbraio 2012

Una card a settimana 6

Anche questa settimana ho realizzato la card per l'iniziativa "Una card a settimana" organizzata da Rita sul forum ASI. L'obbligo per la sesta card è "mettiamoci il cuore"! Ecco il mio lavoro:
Mi sono ispirata ad una bellissima card del blog Doublestick Heaven (qui), scovata come al solito tramite Pinterest!
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, ho aggiunto un nastro di raso marrone con fiocco e la timbrata "auguri" realizzata in marrone con il tampone Stamperia (WKP03G). Le casette con il cuore sono tagliate con la Craft ROBO nei cartoncini di colore rosso, arancione, giallo e verde prato.
Il particolare delle casette... io le trovo dolcissime!!

6 commenti:

  1. Ma è...favolosa!!Bravissima!ciao Vivi

    RispondiElimina
  2. fantastica!!!!
    ma ti posso "rubare" l'idea della casa con i cuori?! visto che stiamo comprando casa direi che per questo s. valentino sarebbe l'ideale...

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte!
    Fra ruba pure l'idea :D e congratulazioni per la nuova casa!

    RispondiElimina
  4. meravigliosa davvero, complimenti...(rubo anche io!)
    ciao enry

    RispondiElimina
  5. è semplicemente meravigliosa! cmplimenti...penso la ruberò pure io!

    RispondiElimina