mercoledì 13 giugno 2012

Card Clean & Simple - sketch 193

Anche oggi ho realizzato una card seguendo uno sketch proposto sul blog Clean & Simple Stamping, nello specifico lo sketch 193.
Ecco il mio lavoro, mi sono accorta solo dopo qualche ora, riprendendola per scattare la foto, che è molto patriottico nei colori! Speriamo che sia di buon auspicio per gli Europei di calcio!
Come base ho usato un cartoncino verde, sopra ho messo la patterned Cosmo Cricket - Hello Sunshine: Hula Hoop (CSP331), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green). Ho aggiunto i fiori Prima Marketing di diverse forme, sui toni del rosso e del bianco e brads verdi. Infine ho timbrato "buon compleanno" su cartoncino bianco rigato con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho completato con una "cornice" rossa.
Lo sketch usato è questo:

1 commento:

  1. bellissimi i cartoncini utilizzati! Magari portano bene questi colori!;)

    RispondiElimina