mercoledì 6 giugno 2012

[Marketing Partecipativo] Hawaiian Tropic Silk Hydratation SPF 15

Oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho ricevuto partecipando ad un progetto di Trnd, cioè il latte solare Hawaiian Tropic Silk Hydratation SPF 15.
Come al solito sono stati velocissimi nella spedizione, il giorno seguente la comunicazione dell'esito positivo della candidatura è arrivato il corriere GLS con un pacchetto piccolo e compatto ma piuttosto pesante!
Appena aperto la stanza è stata invasa da un buonissimo profumo!
Ed ecco il contenuto del pacco: 1 confezione di latte solare da 180 ml, 20 mini confezioni di latte solare da 59 ml, 30 buoni sconto di 1 euro sull'acquisto di un prodotto della linea Silk Hydratation di Hawaiian Tropic, guida al progetto, questionari per la ricerca di mercato e tagliandini di ricerca per sondaggi on-line.
Hawaiian Tropic è un'azienda nata nel 1969, i suoi prodotti sono nati ispirandosi al mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle. La novità della linea Silk Hydratation è la presenza di nastri di seta idratanti che racchiudono le proteine naturali della seta e permettono un'idratazione continua della pelle non solo durante l'esposizione al sole ma anche dopo, fino a 12 ore!
La confezione è trasparente e permette di vedere i nastri di seta, inoltre il latte solare ha una protezione ad ampio spettro UVA/UVB ed è disponibile nei fattori protettivi 15, 30 e 50.
Come ben illustrato e spiegato nella guida al progetto, i prodotti Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti unici con differenti proprietà e, come già detto, dal profumo fantastico!
Nello specifico troviamo il COCCO, che stimola il ringiovanimento cutaneo grazie agli antiossidanti, la PLUMERIA (o frangipani), che dona tono alla pelle, il MANGO, ricco di vitamina C ed E, che ammorbidisce e protegge la pelle, il BURRO DI CACAO che migliora l'elasticità della pelle, il PASSION FLOWER, per tonificare la pelle, la RADICE DI TARO, ricca di Beta-Carotene e antiossidanti, il GUAVA, idratante, l'EUCALIPTO, rinfrescante per la pelle, la NOCE DI KUKUI, idratante, la PAPAYA, idratante e l'ALOE VERA, lenitiva e idratante.
Inoltre, la guida al progetto, contiene tante utili informazioni sui raggi UVB E UVA, sul SPF e su come trovare il proprio fototipo e capire quale protezione è più adatta.
Adesso non resta che sperare nelle belle giornate di sole per abbronzarsi senza scottature!

6 commenti:

  1. Mamma che bello questo marketing partecipativo! Io adoro quesi prodotti, li conosco da un paio d'anni e le creme da sole sono ottime. Gli oli e i dopo sole hanno un profumo buonissimo! Beata te :-D

    RispondiElimina
  2. Wow che bello questo marketing partecipativo! Io conosco queste creme da un paio d'anni e le adoro. Sono ottime le creme da sole e gli oli hanno un profumo buonissimo! Beata te :-D

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo pacco di creme!! Ma come fai ad essere scelta sempre!!

    RispondiElimina
  4. che belli gli hawaian tropics...mi piace tantissio il body gloss, è un doposole fantastico e profumatissimo!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che abbiate una buona impressione di queste creme solari! Io starei tutto il giorno solo ad annusarle, adoro il cocco!!

    Very in realtà non vengo scelta sempre, inganna il fatto che pubblico solo notizie su prodotti che mi inviano ;) ad esempio negli ultimi mesi su 6 progetti aperti sui siti di marketing partecipativo sono stata selezionata soltanto per 2! pensa che stanno selezionando per il Fruttapec Cameo e non mi hanno mandato nemmeno il coupon per candidarmi (e io, come sai, le marmellate le preparo)! Come vedi è tutto relativo e spesso legato a taaaanta fortuna! :D

    RispondiElimina
  6. beh..allora sei fortunata!!;) devo riprovare anch'io a fare un salto in quel link in cui mi sono registrata tempo fa!

    RispondiElimina