sabato 23 giugno 2012

Project Life - Maggio 2012

Stranamente questo mese sono riuscita a realizzare il mese di Maggio del mio Project Life in tempi accettabili... e sto già lavorando a Giugno!
Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Maggio" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su carta turchese che gli fa da cornice e ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (42 lime).
Casella 2: foto delle virtù, qui trovate il mio post sull'argomento!
Casella 3: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (42 lime), ho scritto il journaling con la penna gel verde, ho timbrato la data con un timbro da ufficio e il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho aggiunto due stelline stickers (Accessorize).
Casella 4: foto del pacco con il Braun Silk-épil 7 ricevuto dal sito di marketing partecipativo Club dei Desideri, qui il post sull'argomento!
Casella 5: card free dal blog It's a New Day (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho stondato gli angoli con l'apposito punch. Ho scritto il journaling con la penna gel glitter arancione.
Casella 6: foto del pacco con il latte solare Hawaiian Tropic Silk Hydratation ricevuto dal sito di marketing partecipativo Trnd, qui il post sull'argomento!
Casella 7: card free dal blog MotherZ Original (qui), l'ho stampata su cartoncino bianco rigato e poi incollata su carta rossa che le fa da cornice. Ho scritto con la penna gel glitter rossa e timbrato la data con un timbro da ufficio e il tampone rosso Versacolor (25 cardinal).
Casella 8: foto del cous cous con gamberi e ceci scattata il 17 maggio (presto la ricetta!)
Casella 9: card free dal blog Persnickety Prints (qui), l'ho stampata su cartoncino bianco rigato e ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog Plucky Momo (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 2: foto scattate il 26 maggio, qui trovate il mio post sull'argomento.
Casella 3: foto dei Vanilla Cupcakes, qui trovate la ricetta!
Casella 4: foto dei salati che ho preparato per la festa di compleanno del 26 maggio, qui trovate il post sull'argomento.
Casella 5: card free dal blog Quality DigiScrap (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho stondato gli angoli con l'apposito punch e sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho scritto il journaling con la penna gel glitter fucsia.
Casella 6: foto dei dolci che ho preparato per la festa di compleanno del 26 maggio, qui trovate il post sull'argomento.
Casella 7: foto scattate il 26 maggio.
Casella 8: foto della torta di compleanno al limone, ricetta in uno nei prossimi post!
Casella 9: foto scattata il 26 maggio.
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile

Nessun commento:

Posta un commento