domenica 22 luglio 2012

LO Festa al Granoturco

Strano ma vero qualche giorno fa ho scrappato un LO! Come dicevo nel post dell'ultimo LO che ho realizzato prima di questo sto cercando di smaltire le tante foto che ho ancora da scrappare sperando di poter passare in tempi ragionevoli a quelle che stiamo scattando in questi giorni!
Le foto usate in questo lavoro sono addirittura del 2010!
Come base ho usato un cartoncino giallo rigato, sopra ho messo la patterned Hobby di Carta - Vicky Sole alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancio Versacolor (13 orange), lasciando uno spazio a sinistra dove ho messo tre foto. Ho aggiunto un nastro di raso arancione e il titolo tagliato nel cartoncino arancione con la Craft ROBO. Infine ho scritto il journaling a mano, nella parte bassa, con la penna gel arancione.
Per realizzare il LO ho seguito uno sketch proposto quasi un anno fa sul forum delle Scrapper della Notte, che avevo salvato perché mi era piaciuto! E' questo:

Nessun commento:

Posta un commento