lunedì 23 luglio 2012

Una card a settimana 30

Questa settimana, per la card numero 30 dell'iniziativa "Una card a settimana", organizzata sul forum ASI, Rita non poteva darci tema migliore di "Christmas in July"! Complice il maltempo che qui imperversa da ieri e mi ha fatto entrare ancora di più nel clima pre-natalizio, stamattina ho realizzato la mia card:
Come base ho usato un cartoncino color panna, poi ho creato tre riquadri con cartoncino rosso e cartoncino verde che fanno da cornice allo stesso cartoncino panna. Ho aggiunto in alto tre fiocchetti che ho fatto a mano con il nastrino di raso rosso e verde. Ho tagliato la base "palline" nel cartoncino rosso con la Craft ROBO e il file scaricato free dal blog Cre8tive Cutz (qui), poi ho aggiunto un cerchio tagliato nel cartoncino color panna con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick, che ho timbrato con un fiocco di neve Stamperia (WTK008) e il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Infine ho creato il finto filo con la penna gel oro.
Per realizzare questa card mi sono ispirata ad una trovata sul blog Stampin-Time che avevo salvato sulla mia board natalizia di Pinterest tempo fa!

1 commento:

  1. mi piace molto complimenti!!
    E tanti cari auguri per il tuo compleanno!!! ^^

    RispondiElimina