martedì 31 luglio 2012

Uso & Oso Scrapper della Notte: negativi di punchate

Sul filo del rasoio questo mese sono riuscita a completare tutte le tre sfide Uso & Oso delle Scrapper della Notte! L'ultima prevede l'utilizzo di negativi di punchate, io ho realizzato una nuova pagina del BOM:
Ho seguito l'ispirazione #6 fornita da Rita sul forum ASI, cioè "I love", l'ho un po' modificata e ho creato la lista delle 10 cose che amo! Visto il tema come negativo di punchata ho usato tre cuori!
Come base ho usato la patterned My Mind's Eye - Lost & Found "Market Street Princess Crowns Paper" (è il retro della pagina pubblicata qualche giorno fa, quindi stessa patterned), ho tagliato il titolo nel cartoncino nero con la Big Shot e la fustella alfabeto di Tim Holtz Vintage Market (656623). Ho scritto la lista delle cose che amo a mano su carta rosa e ho aggiunto i dieci numeri (Rayher), ho tagliato tre cuori su un striscia di patterned rosa (senza marca, era un quadratino che mi regalato Tiz ad uno degli scorsi meeting regionali ASI) con l'apposito punch, ho tenuto il negativo e l'ho fissato con quattro punti di spillatrice fucsia (presi l'anno scorso all'Eurospin!) sul cartoncino nero. I tre cuori punchati li ho aggiunti nella pagina a riempire gli spazi rimasti vuoti.

Nessun commento:

Posta un commento