domenica 21 aprile 2013

52 Week Project 2013: 16/52

Come ogni domenica, anche questa settimana arriva l'appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Martedì mattina finalmente ho potuto aprire il pacco (arrivato il venerdì precedente a casa dei miei genitori) contenente il fat book "La colazione delle scrapper" organizzato sul blog Lo Scrappuccino! In settimana, se riesco, farò un post dettagliato, intanto se siete curiose vi suggerisco di andare a sbirciare questo post dove Erika e Michela hanno pubblicato gran parte delle pagine realizzate dalle partecipanti!
Mercoledì mattina colazione dedicata all'assaggio di una nuova tisana appena acquistata: l'infuso di ananas di Altromercato, ottimo!
Giovedì finalmente ho cambiato le gomme all'auto, via le termiche visto che è arrivata la primavera!
Giovedì sera dopocena goloso, mi sono dedicata all'assaggio dei nuovi gusti di yogurt Muller che finalmente sono riuscita a trovare al supermercato, qui ero ancora indecisa su quale scegliere, alla fine ha vinto "Bora Bora" (ma il giorno dopo ho assaggiato anche l'altro)!
Venerdì finalmente il veterinario ci ha dato l'ok per togliere il collare elisabettiano a Paco, sabato mattina finalmente si è potuto mettere a dormire in una delle sue "comodissime" posizioni!
Sabato sera cena in pizzeria con gli amici, per qualche strana congiunzione astrale sono 3 settimane che riusciamo a riunirci tutti insieme (siamo in 7), purtroppo già dalla prossima il lavoro ci terrà lontani per un po'!
Infine poco fa, domenica pomeriggio, ho sfornato una crostata integrale con confettura di albicocche, non l'ho ancora assaggiata ma il profumo è delizioso!

2 commenti: