venerdì 19 aprile 2013

BOM ASI aprile 2013 e Uso & Oso SDN

Il vincolo del mese proposto sul forum ASI per il BOM è "Il mio giorno migliore", io ho deciso di realizzare un LO (formato A5) dedicato al trasferimento a casa nuova, molto semplice e sui toni del marrone e dell'argento, il vincolo per uno degli Uso & Oso del mese delle Scrapper della Notte!
Come base ho usato un cartoncino kraft, al quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). Per il titolo ho tagliato la parola "sweet" nel cartoncino argento metallizzato con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui) e la parola "home" nel cartoncino argento e nel cartoncino marrone con la Craft ROBO e il file free del sito SVG Cuts (qui).
Ho aggiunto la foto incorniciata con uno sticker bianco e argento (Ikea), delle timbrate a forma di casa (cArt-Us) e dei cuoricini (Opitec) e infine il journaling, scritto con la penna marrone sul cartoncino argento, a sua volta posizionato su cartoncino marrone e su tre stickers argento (Ikea).

3 commenti:

  1. Il tuo lo mi piace molto e poi concordo con te: cambiare casa è un'esperienza indimenticabile, merita considerazione!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura! Questo trasferimento è stato particolare perchè nella nuova casa non sono andata da sola ;)

    RispondiElimina
  3. Che bel Lo
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina