giovedì 25 aprile 2013

PL 2013: settimana 10

E' passato un po' dall'ultima settimana del PL terminata che vi ho mostrato, finalmente sono riuscita ad andare avanti e quindi posso pubblicare la settimana 10!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 4 marzo.
Casella 3: card free dal blog Pieces of Me (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 4: collage di foto scattate il 6 marzo.
Casella 5: card free dal blog The heARTistic project (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho timbrato le date con un datario e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 6: collage di foto di ricette: cuori di sfoglia ripieni di ricotta e miele e torta cioccopere.
Casella 7: copertina del libro "Cioccolato amaro" di Lesley Lokko, terminato il 7 marzo.
Casella 8: foto scattata il 9 marzo.
Casella 9: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna fucsia.

1 commento:

  1. wow che costanza che hai e che bello il tuo pl.
    Ah, quella torta al cioccolato la voglio, non so come, ma deve essere mia, ahahahah ^_^

    RispondiElimina