lunedì 6 maggio 2013

52 cards in un anno - settimana 19

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto il vincolo "triangle trifold card"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino verde, piegando i lati in diagonale. Sopra ho messo la patterned Cosmo Cricket - Hello Sunshine: Hula Hoop (CSP331) alla quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green). Ho aggiunto un nastrino di raso verde e un quadrato formato dal cartoncino verde di due tonalità diverse sovrapposte, timbrato con un fiore (Stamperia WTK012) e il tampone verde Versacolor (21 green).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento