lunedì 20 maggio 2013

52 cards in un anno - settimana 21

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto il vincolo "comunione"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino bianco rigato, sopra ho aggiunto una sorta di segnalibro formato da una base di cartoncino blu e un cartoncino bianco ai quali ho stondato gli angoli con l'apposito punch. Ho timbrato il calice (Impronte d'Autore 885-N) con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho fermato il tutto con un nastrino di raso blu.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

1 commento: