lunedì 27 maggio 2013

52 Week Project 2013: 21/52

Questa settimana l'appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project arriva un po' in ritardo rispetto al solito, ma ieri sono stata al meeting mutiregionale ASI a Termoli e sono tornata tardi a casa, quindi pubblico oggi il post!
Mercoledì ho terminato il ricamo "Joy" per il SAL Lizzie Kate 2013 sul forum XSP!
Giovedì mattina ho preparato (di nuovo) la torta alle fragole, ma ho cambiato ricetta: ho usato questa già sperimentata l'anno scorso!
Giovedì sono anche arrivate due nuove cover per lo smartphone ordinate su Amazon:
Venerdì ho ricevuto, direttamente dalla pianta di una zia, le prime ciliegie della stagione!
Venerdì mattina è arrivato anche il secondo pacco goloso per la collaborazione con Rigoni di Asiago, del quale vi ho già parlato in questo post:
Sabato pomeriggio passeggiata con Paco nei dintorni:
Domenica, come ho scritto nell'introduzione, c'è stato il meeting ASI! Sicuramente scriverò un post dedicato, intanto vi lascio la foto dei mini album che abbiamo creato con i washi tape per raccogliere le foto della giornata:

4 commenti:

  1. che settimana ricca...
    Buon lunedì...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao
    belle le cover, buone le ciliege - Io adoro i prodotti Rigoni di Asiago, una curiosità come hai fatto a collaborare?

    RispondiElimina
  3. Robby ho semplicemente mandato loro una mail presentando me e il blog. Sinceramente non ti saprei dire quali criteri di selezione usano, le loro collaborazioni sono annuali quindo io ho aspettato un po' prima di ricevere la bella notizia di essere entrata a far parte della loro community, comunque puoi provare a contattarli ;)

    RispondiElimina