martedì 14 maggio 2013

BOM: Noel 2012

Come ho già scritto in questo post, la sfida di maggio del forum ASI prevede la realizzazione di diversi LOs. L'unico vincolo obbligatorio, che dà diritto ad 1 punto per la raccolta annuale, è l'utilizzo della parola "may", in tutti i suoi significati.
All'inizio ho pensato di dedicare la pagina alle foto del compleanno di Marco (a maggio, appunto) ma poi ho cambiato idea e ho realizzato un LO per il mio BOM dedicato all'albero di Natale 2012 dove, oltre alla foto, la fa da padrone la frase "May your days be merry and bright", una delle strofe della canzone White Christmas!
Come base ho usato la patterned Echo Park - Season's Greeting: Ornaments (SG221003), ho aggiunto la foto fatta risaltare con una cornice di cartoncino rosso scuro e il titolo-journaling composto con l'alfabeto rosso Prima Marketing - Christmas Fancy Collection e l'alfabeto nero Rayher.
Infine, sul lato sinistro della foto, ho aggiunto lo sticker Noel (Accessorize) e ho timbrato con il tampone nero Versacolor (82 back) la data, usando i singoli numeri (Impronte d'autore - Classico 123).

Nessun commento:

Posta un commento