martedì 7 maggio 2013

[Collaborazione] Morcare

Oggi vi parlo di una nuova collaborazione che sono stata felicissima di intraprendere con Morcare.
Morcare è un'azienda farmaceutica ed editoriale registrata in Gran Bretagna all'agenzia del farmaco, estremamente attenta al rispetto per l'ambiente e al benessere degli esseri viventi. Proprio per questo motivo l'azienda utilizza processi produttivi con impatto ambientale tendente allo zero e sviluppa nuovi prodotti attraverso accordi equosolidali e rispettosi degli ecosistemi.
In realtà ho ricevuto questi prodotti da un po' ma ho volutamente aspettato a scrivere questa recensione perché ho voluto testarli personalmente. Vi assicuro che il risultato finale è stato ottimo!
Ecco cosa ho ricevuto, il tutto contenuto in una bellissima e praticissima shopping bag con il logo del brand (che riprende e unisce il cerchio e il fiorone della tradizione celtica) e la simpaticissima frase "Let's be eco angels"!
Ecco nel dettaglio i prodotti!
Della linea Green Alps ho ricevuto il Propolis Spray da 15 ml, utile per l'igiene orale ed il benessere del cavo orale. La propoli è una sostanza resinosa proveniente dalle gemme di molte piante, elaborata dalle api per la sua azione antibatterica, antivirale e antimicotica. Infatti essa, ricca di flavonoidi e vitamina C, svolge un valido aiuto nelle stimolazioni delle difese dell'organismo.
Questo genere di prodotto personalmente mi è utilissimo in inverno ma anche ai cambi di stagione o nei periodi come questo dove il meteo instabile alterna giornate di sole e pioggia, con rapidi cambiamenti di temperatura e quindi rischio di infiammazioni alla gola. Qualche spruzzata dello spray alla propoli protegge la gola e fa sparire ogni sintomo!

Della stessa linea ho ricevuto anche la Propolis Spray Junior al gusto fragola. Ha le stesse proprietà dello spray classico, la boccetta da 15 ml e, come il precedente prodotto, non è testato sugli animali ed ha un packaging facilmente smaltibile e riciclabile. L'astuccio esterno è realizzato con carta FSC, derivata da foreste gestite in modo responsabile e stampata con inchiostri a base vegetale.
Della linea Morcaresse ho ricevuto la crema mani nutriente, idratante e protettiva, 100% natural formula. E' utilissima per la prevenzione e l'attenuazione delle irritazioni cutanee, infatti contribuisce all'aumento delle difese cutanee naturali, garantisce una perfetta idratazione dall'interno e dall'esterno e dona elasticità e maggiore luminosità cutanea.
La confezione è da 75 ml e il flacone dispone di un praticissimo erogatore che consente di ottenere la giusta quantità di crema, senza sprechi!
Della linea Morcaresse Woman, in full size, ho ricevuto anche la crema giorno da 50 ml. Essa garantisce prevenzione ed attenuazione delle irritazioni cutanee, aumento delle difese naturali, maggiore idratazione, un intenso effetto lenitivo, una forte azione rigenerante e protezione contro lo stess ossidativo.
Ho poi ricevuto tre campioncini da 5 ml l'uno di:
- crema antirughe: permette l'attenuazione di rughe e linee d'espressione e, grazie ad un effetto tensore, dona maggiore elasticità, tono e compattezza alla pelle.
- crema contorno occhi: anche in questo caso l'effetto tensore e l'azione drenante del prodotto aiutano nell'attenuazione di rughe e linee d'espressione, assicurando alla pelle maggiore elasticità e tono, oltre ad una perfetta idratazione.
- crema notte: nutriente, idratante e protettiva, svolge un intenso effetto lenitivo e una forte azione restitutiva e rigenerante.
Tutti prodotti Morcare e Morcaresse sono caratterizzati da ingredienti naturali di derivazione vegetale, non di origine animale, senza conservanti di origine sintetica, PEG, oli minerali, sostanze di sintesi e OGM, non sono comedogenici e hanno fragranze 100% naturali.
Potete trovarli in farmacia, parafarmacia e sul sito www.bellezzautentica.it. Inoltre potete seguire l'azienda sulla pagina Facebook dove, ogni settimana, è possibile partecipare all'estrazione di prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento